Vacanze estive in Alta Badia

Scegliete il vostro hotel nel cuore delle Dolomiti e trascorrete le vostre vacanze estive in Alta Badia. Vi ritroverete immersi nell’aria pura di montagna, circondati dal profumo dei fiori e dal panorama mozzafiato. Il clima mite e una leggera brezza estiva vi accompagneranno durante la vostra vacanza, regalandovi preziosi momenti di piacere nelle Dolomiti.

Grazie al territorio variegato sono numerosi gli sport e le attività all’aria aperta che è possibile praticare durante le vacanze estive in Alta Badia.

I paesi della valle sono degli ottimi punti di partenza per intraprendere escursioni e scalate alla scoperta della natura incontaminata. Vi aspettano più di 400 km di sentieri battuti, facilmente raggiungibili grazie agli impianti di risalita aperti anche in estate. È possibile affrontare le escursioni sia a piedi che in mountain bike, per chi non ha voglia di rinunciare a pedalare un po’.

Non rinunciate a praticare Nordic Walking, parapendio, equitazione o pattinare sul ghiaccio! Non mancherà infine la possibilità di giocare a golf nel verde di un paesaggio unico al mondo, con il massiccio del Sella a fare da sfondo.

Praticare sport estivi in Alta Badia significa entrare a stretto contatto con le Dolomiti, respirare l'aria salubre e ammirare l'incantevole paesaggio.

Scoprite l’Alta Badia in estate!